- -
-
-
-

Credi che questa pagina sia utile e interessante?
Clicca su +1
 


Si Vince Tutto Superenalotto



Il Si Vince Tutto è un'edizione particolare del concorso del Superenalotto. Tutto il montepremi dedicato viene suddiviso interamente in un'unica estrazione.

In assenza di almeno un vincitore del 6 tutto il montepremi relativo a questa categoria verrà interamente ridistribuito ai vincitori delle categorie 5, 4, 3 e 2. Analogamente, in assenza di vincite in una o più categorie inferiori, il relativo montepremi verrà ridistribuito in parti uguali tra le giocate risultate vincenti nel medesimo concorso.

Concorrono a formare il montepremi di questo concorso esclusivamente le giocate raccolte nei concorsi dedicati.

Come Si Gioca al Si Vince Tutto


Per giocare alla nuova versione del Si Vince Tutto bisogna segnare su un'unica schedina dal costo di 5 € ben 12 numeri per riuscire a indovinare il 6.

A partire da Ottobre 2016 l'estrazione del Si Vince Tutto si ripeterà ogni mercoledì del mese e lo staff di VincereAlSuperenalotto.it sarà come sempre pronto a fornirvi i pronostici, le sestine vincenti e le quote per ogni premio.
Ecco il dettaglio dell'ultima Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto

Il concorso Si Vince Tutto tornerà con l'Estrazione 14 Dicembre 2016

Quì potete trovare tutti i numeri e le vincite di tutti i concorsi del Si Vince Tutto Superenalotto e le date dei prossimi concorsi in programma in modo da rimanere sempre aggiornato:


Come si gioca al Si Vince Tutto


Giocare al Si Vince Tutto Superenalotto è davvero semplicissimo! Basta compilare una schedina dal costo di 5 euro, marcare i 6 numeri che si vogliono giocare e lasciare che la Dea Bendata faccia il resto!
Ogni combinazione ti consente di partecipare al concorso ed aggiudicarti le vincite del 6, 5, 4, 3 e 2.
Non aspettare in disparte, prova anche tu l'ebrezza di poter essere il prossimo vincitore del Si Vince Tutto!
Gioca Responsabilmente!
 
-